Pagamenti e spedizioni

Modalità di pagamento

Contrassegno. Direttamente al postino o al corriere alla ricezione della merce. Non è ammesso per l’acquisto di abbonamenti alle nostre riviste.

Conto corrente postale. Tramite bollettino postale sul c/c 902015, intestato a Il Pensiero Scientifico Editore. È importante specificare chiaramente la causale del versamento (il numero d’ordine se avete acquistato online, oppure il titolo del volume per ordini telefonici o via email).

Bonifico bancario. IBAN: IT 28 U 02008 05058 000500033273 (Intestatario: Il Pensiero Scientifico Editore). BIC/SWIFT: UNCRITM1C15.

Carta di credito. Accettiamo CartaSI, Visa o Mastercard. Potete richiedere telefonicamente l’addebito direttamente sul vostro conto indicando il numero della carta (in 16 cifre), la data di scadenza della stessa, le opere desiderate ed il prezzo, il vostro nome, cognome, indirizzo e firma. È necessario indicare anche la data di nascita del titolare della carta di credito.

Se invece l’acquisto avviene direttamente online, per garantirvi assoluta sicurezza nelle transazioni utilizziamo il server sicuro di Banca Sella.

Sono ammessi anche i pagamenti tramite Paypal.

payment methods

Importante. Se nel vostro carrello avete inserito anche uno o più abbonamenti alle nostre riviste, il contrassegno non potrà essere richiesto.

Fatturazione. Qualora l’indirizzo di spedizione e fatturazione non coincidano è necessario comunicare i dati via fax al num. 06.86282250 o via email: abbonamenti@pensiero.it.

Per ricevere la fattura bisogna fornire codice fiscale o partiva iva contestualmente al pagamento.

Modalità e costi di spedizione

I volumi ordinati sul nostro sito vengono recapitati gratuitamente per posta prioritaria in tutto il territorio italiano per acquisti con carta di credito o tramite bollettino postale (previa verifica dell’avvenuto accredito); i pagamenti in contrassegno comportano invece un contributo pari a € 9,00.

In fase d’ordine, esclusivamente per i volumi, è anche possibile scegliere l’invio tramite corriere espresso. In tal caso per le maggiori città il costo è di € 9,00. Le riviste in abbonamento vengono invece consegnate tramite posta prioritaria.

Per acquisti in conto corrente postale per sollecitare la spedizione è consigliabile inviare al nostro fax 0686282250 copia della ricevuta di versamento.

Si prega di attendere quattro settimane per l’eventuale sollecito.