Riviste

Dal 1946 con la nascita del mensile Recenti Progressi in Medicina, pubblichiamo svariate riviste per la documentazione e l’aggiornamento individuale e professionale in diversi settori della medicina.

Alcuni periodici sono editi in collaborazione con società scientifiche o associazioni professionali.

Nel caso di Annali ISS – periodico dell’Istituto Superiore di Sanità – la casa editrice presta una collaborazione di tipo editoriale e supporta la diffusione della pubblicazione.


Abbonamenti

Oltre a ricevere per via postale copia dei fascicoli pubblicati, gli abbonati possono accedere tramite credenziali personali a tutti i contenuti online nel sito della rivista cui sono abbonati. Le credenziali vengono inviate con il primo numero cartaceo della rivista (stampate sulla fascetta di confezionamento) e rimangono attive per tutta la durata dell’abbonamento.

Gli abbonati inoltre possono usufruire di sconti a loro riservati per l’acquisto di volumi del Pensiero Scientifico Editore e di promozioni speciali sui rinnovi dei propri abbonamenti.

È anche possibile acquistare singoli articoli in formato PDF direttamente sui siti delle riviste.

Gli abbonamenti individuali possono essere sottoscritti esclusivamente da persone fisiche, con fatturazione alle medesime e spedizione al domicilio personale (esclusi quindi Enti pubblici e Associazioni, studi privati e uffici). Ci riserviamo di annullare eventuali ordini non conformi a queste indicazioni.

È possibile richiedere un numero non ricevuto o smarrito entro 4 mesi dall’uscita. Oltre tale periodo, si potrà comunque acquistare nuovamente il fascicolo singolo se disponibile.

Per le biblioteche istituzionali, le aziende sanitarie e ospedaliere, nonché per le aziende farmaceutiche e di dispositivi medici proponiamo il pacchetto Pensiero Online Collection, che garantisce l’accesso ai contenuti online delle nostre riviste ed alle versioni digitali di alcune guide della collana IN PRATICA.

Listino abbonamenti (PDF)

Informazioni su pagamenti e spedizioni


Contatti

Andrea De Fiore
Periodici e diritti stranieri
06 86282 324
andrea.defiore@pensiero.it