In primo piano

Le emozioni per i familiari dei medici che hanno perso la vita

Sono ormai diverse centinaia i medici deceduti per covid-19, molti dei quali hanno contratto la malattia nel corso della propria attività di assistenza ai malati.

Il Pensiero Scientifico Editore ha accolto con piacere la proposta degli autori di Emozioni virali: il ricavato della vendita del libro curato da Luisa Sodano, nato dal lavoro comune di decine di medici all’interno del gruppo Facebook dei «centomila medici italiani», viene donato al fondo dell’Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri che sostiene le famiglie dei medici che hanno perso la vita per covid-19.

emozioni virali

È possibile acquistare a condizioni di particolare vantaggio quantitativi più rilevanti di copie da destinare a membri di associazioni o enti, o anche ai dipendenti di aziende (sanitarie e non), cogliendo in questo modo l’opportunità di sostenere le famiglie dei medici deceduti. Riempi il form sottostante e sarai ricontattato dal nostro ufficio commerciale per un’offerta estremamente vantaggiosa.

    * Campi obbligatori.

    captcha


    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.