In primo piano

Benefici e criticità cliniche della scelta vegetariana

Scelta vegetariana e vita in bicicletta di Mauro Destino e Michela De Petris prosegue il suo viaggio attraverso l’Italia.

Sabato 19 gennaio a Latiano (Br) si parlerà del libro nell’ambito di un ciclo di seminari dedicati a “Nutrizione e benessere”.
In particolare, verrà affrontato il tema della scelta vegetariana sotto il profilo delle sue criticità cliniche. Quali sono gli indicatori da monitorare con attenzione e costanza per valutare correttamente le condizioni di salute dell’individuo vegetariano?

L’incontro ha lo scopo di fornire gli strumenti adeguati per comprendere i principi che regolano l’alimentazione vegetariana e per valutare le sue implicazioni cliniche nella prevenzione e nel trattamento delle principali patologie cronico-degenerative.

Ufficio stampa Pensiero Scientifico Editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *