In primo piano

Le nuove frontiere della ricerca clinica e epidemiologica, un webinar il 9 gennaio

Martedì 9 Gennaio 2024 alle 14.30, in occasione del lancio della 4^ edizione del Master in Metodi Statistici per la Ricerca Clinica e l’Epidemiologia, l’Unità di Statistica Medica dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” presenterà La Ricerca in Movimento – Nuove metodologie della ricerca clinica e l’epidemiologia nell’ambito di un webinar su piattaforma Microsoft.

Attraverso le relazioni di Simona Villani (Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense – Università degli Studi di Pavia), Sabina Sieri (S.C. Epidemiologia e Prevenzione – Istituto Nazionale dei Tumori Milano) e Antonio Addis (U.O.S.D. Epidemiologia del Farmaco – Dipartimento di Epidemiologia del S.S.R. – Regione Lazio), si discuterà sulle nuove frontiere della ricerca clinica e epidemiologica, integrando tecnologie avanzate e approcci innovativi di ricerca e comunicazione.

Nel corso del webinar, Paolo Chiodini, direttore del Master in Metodi Statistici per la Ricerca Clinica e l’Epidemiologia, presenterà il report valutativo della 3^ edizione e la proposta didattica della nuova edizione.

Il webinar sarà moderato da Italo Francesco Angelillo e Paolo Chiodini dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Per partecipare al webinar:

EFFETTUA LA REGISTRAZIONE

Erica Sorelli
Ufficio Stampa Il Pensiero Scientifico Editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *