In primo piano

Percorsi in Psichiatria

Psicoterapia, Psicofarmacoterapia e Percorsi integrati: è il terzo della serie di incontri “Percorsi internazionali di studio in Psichiatria”, organizzata dall’Accademia di Scienze Psichiatriche, che si terrà all’Ergife Palace Hotel di Roma, dal 18 al 20 novembre.

Un titolo che rimanda allo scopo del congresso, dedicato a psichiatri, psicologi, neurologi e neuropsichiatri infantili: aggiornare i partecipanti su argomenti clinici d’importanza centrale nella pratica quotidiana. L’evento è organizzato in percorsi identificati da diversi colori, che approfondiscono in momenti successivi – Letture Guida, Incontri di Studio, Percorsi di Studio – vari aspetti delle scienze psichiatriche attraverso un approccio didattico originale, che coniuga informazioni di carattere teorico-clinico con quelle necessarie nel contesto applicativo.

I Percorsi sono corsi ECM, a numero chiuso, pertanto le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine d’arrivo fino a completamento del numero.

Per ottenere informazioni dettagliate su iscrizione al congresso, requisiti necessari all’acquisizione dei crediti, e modalità di partecipazione, è possibile scaricare il programma (PDF: 1,52 Mb) o visistare il sito della MGA, società organizzatrice dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.